Lady Gaga debutta al cinema con "Machete Kills" di Robert Rodriguez

Vestirà i panni di La Chameleòn

27 Luglio 2012   14:57  

Lady Gaga ha deciso di approdare ad Hollywood e l'annuncio è arrivato dal profilo Twitter del regista Robert Rodriguez.

Il regista Robert Rodriguez sul suo profilo Twitter ha cinguettato: "Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E' davvero una tipa tosta!". E poi anche la stessa Lady Gaga ha confermato sempre tramite Twitter: "E' vero, farò il mio debutto come attrice nel fantastico Machete Kills di Rodriguez, sono così eccitata!" E per festeggiare l'evento ha regalato ai fan che la seguono sul social network un suo scatto nuda.


Nel 2010 Rodriguez aveva portato sullo schermo il film "Machete" che raccontava le vicende del messicano Machete Cortez, interpretato da Danny Trejo e nei titoli di coda aveva annunciato i probabili sequel del film, intitolati "Machete Kills" e "Machete Kills Again". E così nel 2013 vedremo il secondo film sul rude messicano con un'attrice d'eccezione: Lady Gaga.

Nel film "Machete Kills" Lady Gaga vestirà i panni di 'La Chameleòn', un personaggio creato da Rodriguez su misura della stravagante cantante. Accanto a Danny Trejo e a Lady Gaga ci saranno altre stelle del cinema americano: Sofia Vergara, Michelle Rodriguez, Mel Gibson, Charlie Sheen e Jessica Alba.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore