Lady Gaga lancia frecciatina a Miley Cyrus su Twitter: "Non lasciate i vostri bambini con me"

Piovono critiche dai fan di Hanna Montana

30 Settembre 2013   10:40  

Ci mancava il Tweet ironico di Lady Germanotta per sottolineare la svolta hard dell'ex stellina della Disney a creare altro frastuono intorno alla figura di Miley Cyrus, come se non bastasse quello che si crea già da sola!

Certo tra Miley Cyrus e Lady Gaga ci sono stati già altri scontri, ma l'ultima conferma di questa antipatia reciproca arriva dal web, per la precisione da Twitter dove la cantante degli eccessi ha pubblicato una foto provocatoria nei confronti dell'ex Hanna Montana.

Lo scatto e la sua didascalia hanno fato infuriare i fan di Miley Cyrus.

Per la precisione, Lady gaga, dal proprio profilo Twitter, ha pubblicato un vecchio scatto che la vede in compagnia della Cyrus ai tempi di Hanna Montana, quasi irriconoscibile rispetto all'attuale. L'adolescente portava ancora capelli lunghi castani, ed il suo sguardo innocente era incorniciato da un trucco leggero.

Il look era molto differente da quello odierno fatto di biodo platinato, atteggiamenti provocanti e trucco sempre più pesante.

La foto postata è accompagnata anche dall'ironica didascalia:

Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga

Il tweet lascia anche un dubbio: che sia stata Gaga a traviare la candida Miley?

Secondo noi però tra ironia, sarcasmo ed un pizzico di acidità, Lady Gaga in fondo in fondo è convinta che Miley Cyrus le abbia rubato prepotentemente la scena proprio nel momento del lancio del suo terzo album, "Artpop", delicatissimo per le sorti della sua carriera.

La Gaga infatti stava ironizzando sulla recente svolta della giovane pop star, della sua vita fatta di eccessi, tra duetti shock con Robin Thicke e nudi integrali nell'ultimo videoclip di Wrecking Ball.

Lo scontro tra le due è iniziato proprio la sera degli Mtv Video Music Awards, che sarebbe dovuta essere la sera del debutto live del nuovo singolo di Gaga, "Applause", ma tutti non hanno fatto che parlare del twerking di Miley con Robin Thicke.

E poi è arrivato il video di "Wrecking Ball" con il nudo integrale della Cyrus che ha portato a numeri da capogiro in quanto a visualizzazioni in Rete e numero uno di Billboard tra i singoli venduti.

Il tweet postato da Lady Gaga non fa altro che dimostrare che l'amica/rivale sta diventando sempre più ingombrante, voi non pensate?

L'affronto è stato poi retwittato dalla stessa ex Hanna Montana, staremo a vedere come risponderà alla provocazione..


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore