Lady Gaga si fuma una canna sul palco

In un momento di pausa durante il suo concerto ad Amsterdam

19 Settembre 2012   10:23  

La pop-star americana Lady Gaga, ha approfittato di un momento di pausa dello spettacolo per sedersi sui gradini di fronte alla prima fila.

I fan ossessionati hanno immediatamente cominciato a tirare sulla cantante e i suoi ballerini una serie di regali.

Dopo aver ringraziato i presenti per la cascata di doni, Gaga ha ispezionato un pacchetto di sigarette finito sul palco alla ricerca erba, senza risultati.

Però, il desiderio della cantante è stato presto esaudito, quando un membro del pubblico ha lanciato uno spinello già bello e pronto da fumare.

Gaga non ha resistito, e si è subito accesso il suo regalo speciale, aspirandone un paio di boccate, per poi lanciare ciò che rimaneva sulle prime file, senza offrirne ai ballerini che le erano seduti accanto.

 

Lady Gaga ha poi precisato di non essere “fatta” (”Ci vuole ben altro!”) e ha spiegato, in una dichiarazione riportata dal Sun, che la marijuana ha sostituito l’alcol nel suo cuore:

Mi ha completamente cambiato la vita e adesso ho dato un taglio a quanto bevevo. Per me, con la mia musica, è stata un’esperienza spirituale.

Per fortuna Lady Gaga è stata accorta nella scelta del paese dove fumarsi un po’ d’erba, visto che l’approccio dell’Olanda nei confronti della marijuana è decisamente soft e la sostanza è di fatto decriminalizzata. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore