Laetitia Casta: un make up da Festival! @Loreal

12 Febbraio 2014   14:00  

Dopo ben quindici anni anni dalla conduzione del Festival di Sanremo, ritroveremo Laetitia Casta come super ospite, affianco a Fazio e non vediamo l'ora di commentare il look, il make up e l'acconciatura...Per il momento abbiamo un piccolo assaggio di una sensualissima Laetitia, immortalata in questa foto che esalta un make up incantevole. D'altra parte stiamo parlando della testimonial L'Oreal Paris!

GUARDA LA PUNTATA DI OCCHIO AL TRUCCO DEDICATA A L'OREAL PARIS

Come ricreare il suo make up?

Semplice! Fondamentale dedicarsi all'incarnato che deve essere perfetto, in commercio ce ne sono una quantità incredibile, ma dovete scegliere proprio quello perfetto per voi, non solo in quanto a tonalità, ma anche e soprattutto la formulazione deve essere giusta: fluido, compatto, minerale. Un consiglio su tutti: se non avete particolari imperfezioni, lasciate la pelle più naturale possibile, mettendo solo un velo di prodotto.

Anche con le imperfezioni, però, occorre trovare il giusto correttore per avere un risultato perfetto, senza mascherone!

L'ombretto di Laetitia Casta è un mix di grigio e viola chiaro, l'importante è che lo mettiate con parsimonia: come vedete dalla foto, il colore non è molto saturo, è solo un ombra che circonda l'occhio, la sfumatura è importantissima. Per farla bene, passate un pennello non troppo folto a setole morbide sul colore e non fermatevi finchè non avete raggiunto il risultato che vi piace. Potete accentuare gli occhi con del mascara.

Le labbra sono solo idtratate, ma quando lo sono con prodotti giusti, ecco che viene fuori il loro colore naturale che è il migliore che ci sia!

Ed ecco il make up da Festival della Casta, fateci sapere se siete riuscite a riprodurlo!

Foto: look-dei-vip.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore