Lana Del Rey e Marilyn Manson: sta nascendo un amore?

La strana coppia della musica

28 Marzo 2012   11:04  

Tra loro c'è una consistente differenza d'età (lui ha 43 anni e lei 25) ma Lana Del Rey e Marilyn Manson hanno senz'altro in comune la personalità, che definire eccentrica è un eufemismo. La scintilla della passione tra i due si sarebbe accesa in quel di Berlino, al termine degli 'Echo Awards 2012'. La stellina dell'indie e il divo del metal, stando a quanto riportato dal magazine tedesco 'BZ', sono entrati insieme in una suite all'una di notte.


Qualora dovesse essere confermato, l'amore tra Lana Del Rey e Marilyn Manson scatenerebbe un vero e proprio turbinio di chiacchiere nel mondo della musica. L'incontro, come dicevamo, è avvenuto in occasione della consegna degli 'Echo Awards 2012', durante i quali il re del metal si era esibito sul palco assieme ai Rammstein.


Nel corso della manifestazione, Lana Del Rey e Marilyn Manson avevano posato insieme in una foto per i fan accanto al musicista americano Barry Manilow. La conoscenza tra i due è proseguita prima con una cena in un ristorante di lusso e poi nella suite dell'hotel dove alloggiava lui.


Attualmente, è bene ricordarlo, Lana Del Rey è ufficialmente fidanzata col cantante scozzese Barrie O'Neill. Se il flirt con Marilyn Manson sarà confermato, prepariamoci a sentirne delle belle.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore