Lanciano, Gautieri: "Ci vuole più cattiveria"

Il mister rossonero: "Il gioco c'è, manca la concretezza"

10 Settembre 2012   13:49  

Il pari con l'Ascoli è un risultato che, in casa Lanciano, fanno fatica a mandar giù: i rossoneri, infatti, anche stavolta hanno dominato in lungo e in largo il match ma senza riuscire a chiudere i conti.

E'il più grande rammarico del tecnico del Lanciano, Carmine Gautieri: "Dispiace raccogliere solo un punto quando si crea tanto. A mio avviso abbiamo disputato una buona gara, con tantissime occasioni da gol che non riusciamo a concretizzare: bisognerà lavorare su questo in settimana, perchè è l'unica pecca che posso rimproverare a questa squadra".

L'errore di Rosania è stato pagato a caro prezzo dalla Virtus: "Purtroppo c'è stato un errore di comunicazione con Leali che l'aveva chiamata, poi lui è intervenuto ed è andata così. Dopo il gol abbiamo avuto una manciata di minuti di calo, ma poi siamo riusciti a tornare al nostro livello, purtroppo senza trovare la rete. Ovviamente, in area non si interviene di tacco ma quando hai a che fare con un '91 devi aver pazienza e farli crescere".

Per il mister frentano la strada per la salvezza non è poi così lontana: "Bisogna però trovare cattiveria sotto rete e concretizzare le occasioni come fanno gli altri con noi. Dobbiamo punire le disattenzioni degli avversari anche nell'unica occasione della gara".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore