Lanciano, Gautieri: "Grande amarezza per la sconfitta"

Di Cecco: "Giocare alla pari e perdere, che delusione"

02 Settembre 2012   16:31  

Un finale più amaro, Carmine Gautieri non poteva immaginarlo: il 2-1 subito dal Lanciano contro il Varese è un risultato che fa male, non tanto per il punteggio in sè, ma per come maturato in mezzo al campo. Se si pensa, poi, allo squallido finale che ha macchiato l'incontro il boccone diventa ancor più indigesto.

"Non meritavamo di perdere una partita in questa maniera"-ha detto un deluso Gautieri, uscendo dagli spogliatoi-"il risultato a mio avviso è ingiusto: abbiamo giocato per larghi tratti del match alla pari con una squadra attrezzatissima come il Varese. Quello che più dispiace è vedere una partita così finita in questa maniera. Credo che a questo punto sia inutile far leggere a centrocampo quelle belle frasi che poi, sul campo, vengono puntualmente ignorate".

Volto scuro anche per Domenico Di Cecco, autore del gol che aveva illuso i tifosi frentani: "La gioia per il gol è stata immensa, per me soprattutto che sono lancianese è stata una grandissima soddisfazione segnare con la maglia della squadra della mia città. Tutto inutile, però"-ha proseguito il centrocampista rossonero- "perchè l'amarezza per la sconfitta è stata ancor più grande, a volte il calcio è ingiusto: spesso, come oggi, giochi per un'ora alla pari del Varese e hai anche delle occasioni per allungare le distanze, ma basta una piccola distrazione e sei di nuovo sotto. Perdere così fa veramente male".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore