Lanciano, a Brescia senza Fofana, Vastola e Almici

Problema alle costole per il terzino, squalificati gli altri

05 Ottobre 2012   19:29  

E'ufficialmente partita stamani alle ore 11.00 la trasferta della Virtus Lanciano a Brescia dove, domani, al "Rigamonti" i rossoneri affronteranno le rondinelle allenate da Calori.

Nel Lanciano diverse le assenze di un certo rilievo: mancheranno, infatti, gli squalificati Fofana e Vastola e Almici, che si è incrinato due costole. Fra gli altri, poi, saranno assenti i lungodegenti Falcone e Marceta.
Gautieri, dunque, è costretto a rivedere l'undici frentano: già, perchè se in porta è inamovibile Leali, ci sarà bisogno di apportare delle modifiche alla difesa. L'infortunio di Almici costringe Gautieri a rispostare sulla fascia destra Aquilanti, mentre al centro, con Amenta, tornerà Rosania; sulla sinistra ci sarà quello che, ormai, è il vero bomber di questa squadra, Carlo Mammarella che con i suoi tre gol stagionali è il miglior marcatore della Virtus.
A centrocampo scontato l'impiego di Paghera nel mezzo, sugli esterni ci saranno Di Cecco a destra e Volpe a sinistra.
In avanti, nuovo tridente: Pepe a destra, Turchi a sinistra e Falcinelli centrale a sostiture Fofana.

Nel Brescia, che viene da 4 risultati utili consecutivi, in dubbio capitan Zambelli. L'ecografia ha escluso complicazioni alla caviglia sinistra ma l'eventuale impiego verrà deciso all'ultimo momento. Il tecnico Calori punta sul consueto 3-5-2; in avanti la coppia temibile Caracciolo-Corvia. La società ha chiuso la campagna abbonamenti con 3.800 tessere. Infine, la nuova Curva Nord del Rigamonti non sarà agibile; lo ha stabilito il Gos (gruppo Operativo Sicurezza).

Infine, la nota di colore è rappresentata dagli ex Leali e Paghera, pronti a "vendicarsi" della squadra in cui giocavano prima di approdare in Abruzzo.

BRESCIA-LANCIANO

BRESCIA (3-5-2): Arcari; Stovini, Salamon, De Maio; Lasik, Martina Rini, Budel, Rossi, Daprelà; Corvia, Caracciolo. All. Calori.
VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe; Pepe, Falcinelli, Turchi. All. Gautieri.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore