Lanciano, confermato lo zoccolo duro: rinnovano in tre

Mammarella, Aquilanti e Volpe in rossonero fino al 2014

23 Luglio 2012   14:22  

Si continua a sudare nel ritiro di Roccaraso. La Virtus Lanciano, agli ordini di Carmine Gautieri, sta preparando nel fresco clima di montagna la nuova stagione in serie B.

Come avverrà per il resto del ritiro, la squadrha ha sostenuto ieri un doppio allenamento. Nella prima seduta, i rossoneri hanno svolto test di velocità ed esercizi aerobici per il potenziamento muscolare.

Al pomeriggio, invece, il lavoro è stato concentrato sui muscoli addominali. Infine, è arrivata la parte tattica prima della partitella a campo ridotto.

Intanto, la società frentana ha comunicato ieri i rinnovi di tre pilastri dell'ultima stagione. Stiamo parlando di Alessandro Volpe ('83), Carlo Mammarella ('82) e Antonio Aquilanti ('85). Volpe ha firmato il rinnovo di un contratto che sarebbe scaduto quest'anno, mentre gli altri due hanno optato per il prolungamento del rapporto con il club dei Maio che sarebbe scaduto l'anno prossimo. E'un segno importante da parte della società che crede profondamente nel proprio progetto: ora bisognerà trovare la giusta amalgama tra vecchi e nuovi per confermarsi in una categoria che per la Virtus deve diventare punto di partenza per crescere ulteriormente nei prossimi anni.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore