Lanciano, due nomi nuovi per il mercato: Zizzari e Ciaramitaro

I rossoneri sono rientrati dal ritiro di Galatina

15 Gennaio 2013   12:57  

E'rientrata ieri dal ritiro di Galatina, nel Salento, la Virtus Lanciano di Carmine Gautieri. Dopo l'ultimo allenamento in Puglia, i rossoneri sono rientrati a Lanciano dove hanno sostenuto un secondo allenamento, al pomeriggio, per continuare la preparazione in vista della ripresa del campionato di Serie B che vedrà la Virtus impegnata in una doppia trasferta prima a Varese e poi ad Ascoli.

Nel frattempo, continua senza sosta il mercato dei rossoneri. Il d.s. Leone starebbe cercando di rinforzare il reparto avanzato e, con la trattativa Seferovic in Stand-by, i rossoneri hanno iniziato a guardarsi attorno. Il nome nuovo è quello di Francesco Zizzari, ex Siracusa e Reggina. L'attaccante, che sembrava essere destinato alla Reggina, si è visto sfumare il passaggio proprio con gli emiliani e, ora, starebbe valutando le nuove offerte: in primis quella della Virtus Lanciano, che dovrà superare la concorrenza di altre squadre, anche di Lega Pro.

Intanto, Leone starbbe vagliando anche le possibilità per operare un acquisto in mediana. La possibilità concreta di fare un'operazione in tal senso ha un nome ed un cognome: si tratta di Maurizio Ciaramitaro, centrocampista acquistato dal Palermo circa due anni fa. Tuttavia, per il giocatore è partita una corsa a due: da un lato, appunto, i rossoneri, e dall'altro c'è il Cesena, interessato a rimpolpare il reparto nevralgico con un uomo d'esperienza. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore