Lanciano, ecco i primi botti: Paghera e Bacchetti

Si segue il centrale del Milan Albertazzi

13 Luglio 2012   12:07  

Continua il lunghissimo lavoro del d.s. della Virtus Lanciano, Luca Leone, indaffarato ad allestire la rosa che affronterà, per la prima volta nella storia del club rossonero, la serie cadetta.

Il primo colpo importante è la conferma di Fabrizio Paghera, centrocampista classe '91, arrivato nella sessione invernale dello scorso mercato e bravissimo a sostituire per quasi tutto il resto del campionato la classe e l'esperienza di capitan D'Aversa. Leone è riuscito a riportarlo in Abruzzo grazie ad un prestito con diritto di riscatto. Intanto il club rossonero sta guardando anche alla difesa: il nome nuovo è quello di Michelangelo Albertazzi, centrale classe '91, di proprietà del Milan. Albertazzi quest'anno ha giocato prima in Spagna nel Getafe e poi con il Varese dove ha collezionato anche 2 presenze. Intanto, ieri sera è stato raggiunto l'accordo con il Pescara per il passaggio di Loris Bacchetti in rossonero: il difensore, classe '93, arriva a Lanciano in prestito.

Intanto la curva rossonera ha avuto un riconoscimento per le tifoserie delle squadre promosse in B. L'iniziativa dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con la collaborazione della Lega Pro, nata l'anno scorso,  prevede la consegna dell'attestato di certificazione di qualità della correttezza delle tifoserie.

L'attestato andrà a Pro Vercelli,  Spezia, Ternana e Virtus Lanciano.
Un riconoscimento sarà assegnato anche alle tifoserie di Carpi e Trapani per il fair play dimostrato.

Alla cerimonia, in programma venerdì 13 luglio, alla Scuola di Polizia a Roma, interverranno i vertici dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, quelli della Lega Pro e dei Club.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore