Lanciano, i rossoneri hanno più di un motivo per battere la Juve Stabia

Sfida chiave per la salvezza e c'è da vendicare l'andata

06 Aprile 2013   11:53  

Dopo il bel successo di Giovedì Santo con il Vicenza, la Virtus Lanciano si prepara per un'altra delicata sfida in chiave-salvezza: i rossoneri, infatti, sabato pomeriggio sfideranno di nuovo al "Biondi" la Juve Stabia in un altro match che potrebbe essere fondamentale per il proprio campionato.

Le "vespe" di Piero Braglia sono tornate alla vittoria proprio nell'ultima gara prima di Pasqua battendo il Modena per 1-0, ma quella con gli emiliani rimane l'unica vittoria nelle ultime sette uscite in cui la squadra dell'ex Improta ha collezionato tre pari e tre sconfitte: insomma, non approffitare di un periodo così negativo dell'avversario sarebbe un peccato capitale per gli uomini di Gautieri.

Inoltre, per la Virtus battere i campani sarebbe non solo l'occasione di agganciare proprio l'avversario di sabato in classifica, ma potrebbe significare anche tornare a dare continuità ai risultati dopo il doppio k.o. con Verona e Livorno.

Infine, c'è da vendicare il match dell'andata: quando, dopo il vantaggio di Turchi, i padroni di casa riuscirono nella rimonta grazie alle reti di Danilevicius e a quella dell'ex Improta lasciarono, e non poco, l'amaro in bocca a Leali e compagni.

 

Probabili formazioni:

Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Amenta, Aquilanti, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Plasmati, Turchi. All.: Gautieri.

Juve Stabia (3-4-3): Nocchi; Martinelli, Figliomeni, Scognamiglio; Baldanzeddu, Jidayi, Caserta, Dicuonzo; Acosty, Cellini, Zito. All.: Braglia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore