Lanciano, mercato: Gautieri chiede due punte, ecco i nomi...

Il favorito è Ceccarelli, stuzzica l'ipotesi Plasmati

31 Agosto 2012   11:51  

Dopo gli acquisti di Nicola Leali e di Prince Desire Gouano, per la Virtus Lanciano è arrivato il momento di pensare al reparto avanzato. Il tecnico rossonero, Carmine Gautieri, ha espressamente richiesto due attaccanti alla società: fino a questo momento sono tanti i nomi che vengono accostanti al club frentano, ma sarà in queste ore che la decisione verrà presa.

Il panorama è piuttosto vasto ma è certo che nella rosa dei papabili il più accreditato a vestire la maglia rossonera è senza dubbio Tommaso Ceccarelli, attaccante della Lazio che l'anno scorso fu vicino anche al Pescara. Altro nome caldo, anticipato in settimana, è quello di Diego Falcinelli (1991), l'anno scorso in forza alla Juve Stabia ma di proprietà del Sassuolo, 16 presenze e un gol con la maglia delle vespe.

Gli altri nomi che si rincorrono nelle ultime ore sono quello di Giammario Piscitella, attaccante classe '93 ora al Genoa, ma che l'anno scorso fece parlare di sè anche con la maglia della Roma (buona prestazione nel 4-0 della Roma sull'Inter nell'ultimo campionato). Infine, gli ultimi due "osservati speciali" sono Vincenzo Rennella, sempre del Genoa che potrebbe essere un buon affare visti i rapporti più che amichevoli tra le società (in virtù del trasferimento di Improta in Liguria); l'altro è Gianvito Plasmati, roccioso centravanti molto noto anche in serie A dove ha vestito le maglie di Catania e Atalanta: la Nocerina, visto il mancato ripescaggio, non può permettergli di tornare a cavalcare i palcoscenici della Serie B ed è per questo che l'attaccante potrebbe decidere di fare le valigie in direzione Lanciano.

Nelle prossime ore, ulteriori aggiornamenti...

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore