Lanciano, spunta Jonathas per l'attacco: lo conferma Raiola

Il brasiliano chiuso in biancazzurro potrebbe andare alla Virtus

10 Gennaio 2013   22:16  

Mino Raiola accosta Jonathas al Lanciano. No, non è uno scherzo, tantomeno una fantasia ma la pura verità. In un'intervista rilasciata a Sky Sport il re dei procuratori Mino Raiola (agente di Ibrahimovic e Balotelli per fare qualche nome) non avrebbe escluso l'ipotesi di far indossare al suo assistito la maglia della Virtus Lanciano. Jonathas, infatti, nonostante il gol di Firenze sembra ancora lontano dal convincere l'ambiente biancazzurro: ecco perchè la strada frentana sarebbe la più percorribile e, dunque, non sarebbe utopistico pensare al brasiliano in rossonero.

Inoltre, l'attaccante biancazzurro potrebbe essere chiuso dai nuovi arrivi: infatti, mancano solo i dettagli per l'arrivo a Pescara di Milton Caraglio e, nel frattempo, Delli Carri non smette di lavorare per far vestire la maglia biancazzurra a Igor Budan. Infine, al Lanciano servirebbe un attaccante di peso, abile a fare la sponda e forte nel gioco di testa: tutto questo è Jonathas.

Rimarrà solo una voce di mercato o, stavolta, le parole di Raiola non saranno state sibilline e pertanto il trasferimento in rossonero potrebbe avvenire? Staremo a vedere. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore