Lapo Elkann Trova L'Amore Con Marsica Fossati... Ma chi è la misteriosa moretta?

Il rampollo di casa Agnelli perde la testa per la blogger

14 Luglio 2014   12:34  

Eccolo di nuovo, il rampollo di casa Fiat, che con l'arrivo dell'estate ha deciso di non rinnovarsi solo il guardaroba, ma anche la fidanzata!

Per non smentisce la sua fama di playboy, è in arrivo fresca fresca la sua nuova love-story, che a giudicare dalle foto si direbbe più "calda calda".

Lapo è stato infatti immortalato a ST Tropez, insieme alla formosa blogger milanese appassionata di design Marsica Fossati, mentre salivano sulla barca di Elkann.

La ragazza, di dieci anni più giovane di lui, ha tutti i presupposti per far perdere la testa a Lapo.

E così tra baci appassionati e coccole ad alto tasso erotico, Elkann sembra aver già dimenticato la lunga storia con Bianca Brandolini d'Adda e il breve flirt con Morian Atias.

A giudicare dai baci in acqua e dai siparietti bollenti immortalati da "Chi", la milanese doc che gestisce il sito di design "Theinteriorscream", assomiglierebbe molto all’ultima fidanzata importante di Lapo, Bianca Brandolini d’Adda, a cui il rampollo Fiat è stato legato per diversi anni.

Ora non ci resta che attendere per vedere se la bella Marsica riuscirà dove le altre hanno fallito:

convincere il nipote di Gianni Agnelli a dire basta alla vita da scapolo!

 

La proposta Occhio al Look di oggi:

 

Se il look bon ton vi conquista o se avete già in mente un tocco personale per avvicinarlo di più al vostro stile, Occhio al look, vi propone delle idee per sbizzarvirvi senza spendere un capitale! Vestiti a partire da 23 euro: clicca sulle foto per tutti i dettagli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore