Last minute il biglietto low cost per il primo anniversario del volo Ryanar Pescara a Dusseldorf

Offerta valida entro il 16 maggio

15 Maggio 2013   13:16  

Ryanair, la compagnia aerea piú grande d’Italia, festeggia oggi (7 maggio) il primo anniversario del collegamento da Pescara a Dusseldorf (Weeze) offrendo voli a partire da € 15.99* (*Solo andata, tasse incluse).

 

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

"E’ con grande piacere che festeggiamo il primo anniversario del collegamento offerto da Pescara a Dusseldorf (Weeze) grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente oltre 20.000 passeggeri, contribuendo significativamente al turismo abruzzese.

Situata sulle rive del Reno e sede della celebre Accademia d’Arte, uno dei luoghi che diedero il via al Romanticismo tedesco, Dusseldorf ha un fascino che cattura e fa tornare chiunque vi si fermi. La città ha molti parchi che la rendono elegante, accogliente e a misura d'uomo. Vale la pena ricordare l’"Hofgarten" il vero polmone verde della città, il "Nordpark" con il suo splendido giardino giapponese e l’Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori. L'Altstadt, il centro storico di Düsseldorf, contiene 260 birrerie, bar e molti ristoranti e attira i giovani da tutta la regione che arrivano puntuali ogni fine settimana.

Da non perdere la valle di Neandertal, a 15 km da Düsseldorf, e il grande museo dedicato al preistorico “Uomo di Neandertal” trovato lì più di un secolo fa.

Il collegamento da Pescara a Dusseldorf (Weeze) ha tre frequenze settimanali, ogni martedí, giovedí e sabato.

Per festeggiare il primo anniversario del collegamento da Pescara a Dusseldorf (Weeze) Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €15.99* per viaggiare sul suo network europeo a Giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedí (16 maggio). 

Infine, ne approfitto per ricordare che da Pescara é possibile volare verso 10 eccitanti destinazioni tra cui Milano (Bergamo Orio al Serio), Oslo (Torp), Alghero e Cagliari. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore