Laura Chiatti Sexy e Passionale, c'è Tensione con Marco Bocci e le Troppe Colleghe che lo Chiamano

12 Novembre 2015   11:25  

ROMA - Nessuna crisi perchè Laura Chiatti e Marco bocci sono sempre innamoratissimi, ma la passionalità dell'attrice non si è spenta dopo il parto del bellissimo Enea, primo figlio della coppia e questo rende le cose un po' difficili a Marco Bocci, attore anche lui, ma "perseguitato" da numerose colleghe belle e giovani.

A raccontare il retroscena “Novella2000” secondo cui la lontananza per motivi di lavoro e alcune gelosie per i colleghi provocherebbero qualche dissidio:

“La felicità non è mai assoluta – scrive la rivista - e chi è loro vicino conferma che ai momenti felici, i due attori alternano violenti litigi. La lontananza, dovuta a motivi professionali, la prima causa di attrito; la gelosia - immediata conseguenza - la seconda. Quella di lei nei confronti della collega Claudia Gerini, che con Bocci "è finita a letto" nel film L'esigenza di unirmi ogni volta con te (gelosia che però Laura si ostina a negare). E quella di lui nei confronti di Riccardo Scamarcio, promesso sposo della Chiatti in Io che amo solo te, appena uscito nelle sale, nel quale le due star di Ho voglia di te si sono ritrovate dopo anni di "inseguimenti" (…) Ordinaria amministrazione, alla fine: di tensioni Ce ne sono sempre, in tutte le coppie. L'importante è che non diventino insormontabili”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore