Laura Chiatti e il Look Comodo da Mamma Stilosa!

Le proposte LOW COST di Occhio al Look!

02 Marzo 2015   09:48  

La neo mamma Laura Chiatti sarà certamente impegnatissima in queste prime settimane di vita del piccolo Enea, eppure non perde certo l'occasione per essere impeccabile nel look, anche se per una passeggiata con marito e carrozzina al seguito.

Prendiamo inanzitutto spunto per essere sempre in ordine in ogni occasione e passiamo a ammirare lo stile e gli abbinamenti.

Protagonista assoluto un pellicciotto oversize color panna con collo a contrasto nero, stivali sotto il ginocchio con zeppa sottile non troppo alto.

Lo stivale può essere perfetto anche per la stagione primaverile a patto che sia scamosciato o traforato, meglio preferire quelli color pastello, in linea con la nuova stagione.

La zeppa sottile è il giusto compromesso tra lo stivale basso e il tacco a spillo e rende questa scarpa perfetta per un look da giorno, non troppo impegnativo, ma comunque ricercato. Se è alla bella stagione che pensate per questo look, poetete sostituire il pellicciotto con un cappotto panna o pastello, da indossare nelle prime giornate miti della stagione primaverile.

Se volete ispirarvi al look di Laura Chiatti, anche per la primavera, ormai imminente, vi proponiamo degli stivali con zeppa sottile da abbinare a cappotti corti color pastello o beige.
 

    

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore