Laura Damiani Perde il Capezzolo per l'Intervento Sbagliato

20 Febbraio 2015   05:15  

LONDRA - Laura Damiani è l'ennesima vittima della chirurgia estetica, ma questa volta non è stata la vanità a tradirla.

La donna aveva sempre avuto il problema di un seno più piccolo dell'altro e dall'età di 14 anni pensava di ridurre quello più grande.

Purtroppo, nonostante avesse preso tutte le precauzioni del caso ed avesse scelto il chirurgo qualcosa è andato storto in sala operatoria.

I chirurghi, durante l'operazione, per evitare l'afflusso di sangue al capezzolo hanno eseguito un'azione sbagliata e lo hanno reciso per sempre.

Una lunga agonia che ha cambiato la sua vita e di cui ha voluto rendere partecipi tutti quanti:

"Volevo ridurmi il seno da quando avevo 14 anni - ammette Laura - mi sentivo molto a disagio anche perchè uno dei due era più grande rispetto all'altro. Dopo anni di riflessione avevo deciso di operarmi da un chirurgo che avevo scelto, e che mi avevano consigliato. Sono andata in sala operatoria con molta fiducia, ma quando mi sono svegliato dopo l'intervento, sentivo che qualcosa era andato storto.
Avevo un dolore fortissimo e sentivo che uno dei miei capezzoli non aveva più sangue, la circolazione si era bloccata e la pelle stava diventando bianca. La ferita ci ha messo un anno per guarire e ora ho perso per sempre il mio capezzolo.
Voglio lanciare un messaggio a tutte le persone che vogliono sottoporsi a chirurgia estetica: qualcosa potrebbe andare storto anche a voi, sappiatelo", ha concluso Laura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore