Laura Pausini All’Arena Di Verona: "Dedico 'Prendo Te' A Tutti I Miei Fan Gay, Bsx ed Etero"

La Cantante Contro l'Omofobia: "L'amore è uno!"

07 Maggio 2014   11:24  

Laura Pausini torna a schierarsi ancora una volta contro l’omofobia.

Questa volta dal palco dell’Arena di Verona, dove si è esibita per la prima ufficiale (dopo la data zero svoltasi a Torre Del Lago) del il suo Greatest Hits World Tour 2014.

Dopo le due date di Verona, il 2 e 3 maggio, il tour farà tappa al Teatro Antico di Taormina il 10 e 11 maggio.

La Pausini dal palco, con toni pacati e dolci ha difeso per l’ennesima volta l’amore in tutte le sue forme, iniziando a raccontare un aneddoto sulla canzone d’amore preferita da sua sorella e dal suo futuro marito:

Qualche anno fa mia sorella Silvia mi ha detto: “Laura, mi sposo”. Sono andata subito da suo marito, ora mio cognato, e ho chiesto quale fosse la loro canzone preferita. E non ce l’avevano! Non è una cosa normale. Questa sera dedico la canzone 'Prendo Te', (scritta proprio per loro due) a tutte le persone che desiderano o sognano di sposarsi: quando dico “tutte le persone” dico “tutte”… uomo e donna, uomo e uomo. L’amore è uno!.

Davvero parole splendide, non trovate anche voi?

Intanto il 3 giugno tornano i Music Awards, in scena per il secondo anno consecutivo a Roma al Centrale Live - Foro Italico e in diretta su Rai1.

L'8/a edizione della manifestazione, che premia le grandi stelle della musica italiana e internazionale, vedrà sul palco Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D'Alessio, Pino Daniele, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Giorgia, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Ligabue, Gué Pequeno, Max Pezzali.

Tra gli artisti premiati non poteva certo mancare Laura Pausini!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore