Laura Pausini è incinta di una bimba. Stop al tour mondiale

15 Settembre 2012   16:56  

Laura pausini e' incinta. La notizia della gravidanza della cantante 38enne e' confermata dal suo staff, che sulla sua pagina Facebook annuncia anche lo stop al tour mondiale gia' in programma, comprese le date italiane e la partecipazione al megaconcerto per l'Emilia a Campovolo.

In realtà su facebook è Laura Pausini stessa a scrivere ai fans e non solo :

"Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.
Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.
Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto.Laura"

Ed ecco la foto che lei stessa posta. Laura magrissima e con la pancia giù ben in vista

 

"Da questo momento - si legge nel comunicato dello staffa- i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati".

 

Per quanto riguarda l'Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate andando al link http://fepgroup.it/it/news/laura-pausini/milano-roma-rimborso-b iglietto.Laura Pausini ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo "La Voz" e a tutti gli inviti che sono arrivati in questi ultimi mesi dalle varie nazioni.

 

In ultimo deve rinunciare anche alla partecipazione del 22 settembre a Campovolo : "Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare- ha dichiarato la cantante - perche' tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perche' sara' un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguiro' sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per "Amiche per l'Abruzzo", hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore