"Laura Pausini è morta" scrivono sul web

ma è solo una bufala

27 Febbraio 2014   13:03  

Una bufala di pessimo gusto, una bufala come tante messe in rete solo per creara scompiglio.

Questo è anche il prezzo della popolarità che la bella e brava Laura Pausini, neo mamma della piccola Paola ha subito nei giorni scorsi da parte di un sito spagnolo.

Il sito per "fare visite" ha pubblicato la notizia della sua morte (in circostanze misteriose) gettando nello sconforto milioni di fan da tutto il mondo.

Se non fosse tetro e funereo, il pezzo, indicherebbe anche la grande popolarità nei paesi latinoamericani della cantante italiana.

Ovviamente la Pausini con la leggerezza e la simpatia che la contraddistingue ha risposto su facebook per calmare gli animi:

Carissimi…ebbene si, sono ancora viva…!
Queridos…la verdad…estoy viva todavia!
ahahhaha chi si inventa ste cose non ha proprio nulla da fare..no tienen nada mejor que hacer?
lo que me molesta es que fui en la tendencias twitter como muerta! ayudenme ahora, vamos a ser tendencia como ‪#‎VivaLauraPausini‬ ahahah
la cosa che mi fa più impressione è che sono entrata nelle tendenze mondiali perchè mi davano per morta…come minimo vorrei entrare come #VivaLauraPausini ahahahah
Laura

Ma la Pausini è solo l'ultima delle tante "vittime" delle bufale, anche Paolo Villaggio, Maurizio Costanzo e molti altri ne sono stati vittima.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore