Laura Pausini festeggia i 20 anni di carriera... e la sua prima tournee con Paola!

13 Marzo 2014   11:00  

Laura Pausini in questo periodo è davvero impegnatissima.

In tour mondiale, con l'album che raccoglie vent'anni di successi, sul numero di "Chi" di questa settimana, appare tenerissima con la sua nuova famiglia a Miami.

Con lei infatti, nel viaggio che la porterà fino in Australia, non solo il compagno Paolo Carta, ma anche la loro bambina Paola, di appena un anno di vita compiuto lo scorso 8 febbraio.

La premurosa mamma non l'ha voluta lasciare la bimba a casa e così nei momenti di pausa si è divertita a posare per il servizio fotografico in una piscina di Miami, pochi giorni prima del concerto di Laura a New York.

La cantante ha infatti decisodi festeggiare questi primi 20 anni, della sua splendida carriera, con i suoi fan, realizzando un album e regalando ai suoi numerosissimi appassionati un tour mondiale.

Un successo senza pari, con tutte le tappe portate a termine fino a questo momento in sold out.

La cantante, in costume, mostra la splendida forma ritrovata dopo la maternità, e sembra divertersi davvero molto con la sua piccolina.

Questo per Laura sarà davvero un tour da ricordare!

Intanto, è già nota la data zero per 'The greatest hits world tour' di Laura Pausini il 29 aprile a Torre del Lago (Lucca), al Gran teatro all'aperto 'Puccini'.

Lo ha riportato ieri sera la pagina ufficiale Facebook dell'artista romagnola:

 


Dopo i successi del tour americano, Laura Pausini torna in Italia con date già programmate all'Arena di Verona (2 e 3 maggio) e al Teatro Antico di Taormina (10 e 11 maggio), anticipate dalla prova generale in Toscana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore