Laura Torrisi sorprende tutti, ad Ischia senza reggiseno

18 Luglio 2013   16:14  

Quel diavoletto di Laura Torrisi vuol proprio stupire tutti e ospite ad Ischia per un Film Fest sbarca in porto senza reggiseno e con un vestito che le si adagia sul prosperoso decolletè.

Se la bella ex gieffina e compagna di Leonardo Pieraccioni voleva esser notata ha scelto il modo più semplice, è infatti, scattato "l'allarme generale" per i paparazzi che l'hanno letteralmente illuminata di flash.

Negli ultimi tempi la compagna di Leonardo Pieraccioni ha mostrato un'escalation di sensualità. Pose piccanti al mare con la bambina in bikini, outfit provocanti, look sempre più dannatamente hot. Bella, mediterranea, simpatica, ironica, la Torrisi è una bomba sexy dalla propensione naturale verso i social network.

Il suo profilo su twitter ha già numerossissimi fan che crescono a vista d'occhio, come sempre più velocemente spariscono le inibizioni della bellissima Laura.

Nel frattempo Pieraccioni non si vede praticamente mai e men che meno compare al suo fianco semplicemente perchè di età anagrafica molto diversa e naturalmente avverso ai social netwok.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore