Laure Cremaschi, Missione Speciale Provocare i Maschietti @Cremaschina

14 Ottobre 2014   12:40  

Laura Cremaschi, divenuta famosa per i sexy pronostici calcistici disegnati sul corpo, oggi vanta una relazione stabile con Andrea Perone, imprenditore immobiliare romano ex di Sabrina Ferilli.

La bella Cremaschina non ha, però, rinunciato a provocare i maschietti e gioca su twitter e instagram con pose e abbigliamenti hot.

Come l'ultima foto inserita "alla Lara Croft" con trecce, occhiali e decolleté che sta per esplodere.

Se il suo fondoschiena, infatti, è stato eletto il più sexy dell'estate 2014, non è da meno il suo décolleté esplosivo, che la biondina sfoggia con orgoglio sul social.

Tanta bellezza è dono di madre natura, ma anche di allenamenti intensi e giornalieri in palestra e di un'alimentazione controllata e ben bilanciata.

 

Occhio al Look ha selezionato per voi alcuni capi must per comporre il vostro look metropolitano in questo caldo autunno: gonne corte,vestitini allegri, da abbinare concardigan dalle linee morbide, colori caldi o più austeri, a seconda dei vostri gusti...Parola d'ordine: osare, visto che il clima  e prezzi LOW COST lo consentono! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo (a partire da 30 euro).

   

     

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore