Lavori al punto Enel di via Ruvo a Pescara: i servizi saranno garantiti

12 Settembre 2012   12:38  

Dal 17 settembre verranno avviati i lavori di ristrutturazione nel Punto Enel di Via C. di Ruvo 5. Durante i lavori, per garantire il servizio ai clienti, saranno attivate postazioni provvisorie negli uffici al primo piano dell’edificio. L’orario non verrà modificato: gli sportelli saranno aperti dalle 08:30 alle ore 15 dal lunedì al venerdì.

L’Azienda si scusa per ogni eventuale disagio, garantendo il massimo impegno per confermare gli standard di servizio anche in tale periodo.

Il Punto Enel verrà rinnovato non solo dal punto di vista architettonico ma anche nei servizi per offrire più qualità al Cliente: sono previsti una nuova sala di attesa, ulteriori sportelli disponibili a cui si aggiungono due postazioni multimediali avanzate - Videophone Customer System e un sistema di traduzione simultanea in 12 lingue.

Oltre a quello di Pescara, in Abruzzo sono presenti i Punti Enel di Teramo (V.le Bovio 40), L’Aquila (Via A. Volta 1) e Chieti (V.le Unità d'Italia, 96). I clienti che fossero impossibilitati a recarsi presso i nostri uffici, potranno fare riferimento al Servizio Telefonico Clienti di Enel Energia, luce e gas, al numero verde 800 900 860 e di Enel Servizio Elettrico al numero verde 800 900 800, oltre che ai siti Web www.enel.it e www.enelenergia.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore