Lavori per potenziamento elettrico al San Salvatore, la Asl predispone piano contro i disagi

19 Maggio 2016   11:39  

Permettere lo svolgimento di lavori di manutenzione e potenziamento all'impianto elettrico, riducendo al minimo gli eventuali disagi degli utenti, impiegando piu' personale e spostando, per un solo giorno, una ridotta parte di alcune attivita'.

E' questo, in sintesi, il senso del piano predisposto dalla direzione sanitaria del 'San Salvatore' per sabato prossimo, 21 maggio, giorno in cui, dalle ore 8.30 alle ore 14.30, all'ospedale di L'Aquila verranno effettuati lavori sull'impianto elettrico di continuita' a servizio di alcuni edifici, quali pronto soccorso, blocco operatorio e rianimazione.

La direzione di presidio dell'ospedale, insieme all'ufficio tecnico e ai reparti interessati - spiega una nota dell'ufficio stampa della Asl - ha predisposto un piano che, oltre ovviamente all'attivita' ordinaria, dara' la possibilita' di garantire l'urgenza attraverso la temporanea ubicazione di alcuni servizi in sedi diverse da quelle abituali.

In particolare, sabato prossimo, per permettere i lavori sull'impianto elettrico, gli esami radiologici di pronto soccorso saranno effettuati all'edificio 3, dove normalmente si svolge l'attivita' radiologica programmata.

Per l'occasione sara' inoltre potenziata la presenza in servizio di personale medico, infermieristico e tecnico in modo tale da garantire la necessaria efficienza operativa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore