Lavoro, Jobs act e Garanzia giovani, venerdi' convegno a Pescara

27 Novembre 2014   09:59  

Si parlera' del Jobs act e di Garanzia giovani nel seminario che Sgb Humangest Holding ha organizzato per venerdi' dalle 9.30 alle 13 nei locali della propria sede, in via Vomano 6, a Pescara. Tema dell'incontro "Mercato del lavoro: il nuovo sistema attivo e dinamico di ingresso".

Saranno cioe' approfondite le opportunita' offerte dai nuovi strumenti messi a punto per l'occupazione, quali Garanzia giovani e Jobs act, mettendo in luce i vari aspetti che possono interessare le aziende e gli operatori del mercato del lavoro, vale a dire le Agenzie private e i Centri per l'impiego.

A questo scopo interverranno: Marco Valentini, Legal and public affair della Sgb Humangest Holding, l'assessore regionale alle Politiche attive del lavoro, Marinella Sclocco, che affrontera' in particolare i temi legati a Garanzia Giovani, Tommaso Di Rino, dirigente del settore Politiche del Lavoro e formazione della Provincia di Pescara, che si occupera' invece della integrazione su questo territorio tra Centri per l'impiego e operatori privati nel mercato del lavoro, e infine l'avvocato Andrea Bonanni Caione, che spieghera' se e come le regole del gioco possono influire sul mercato del lavoro.

A moderare il seminario sara' Andrea Ziruolo, del Dipartimento di Economia dell'Universita' degli studi D'Annunzio. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore