Lavoro: ad Avezzano libro azione preventiva tutela azienda

Il 27 maggio - ore 11 - sala congressi Fiera Campionaria

25 Maggio 2015   11:54  

Sarà presentato in conferenza stampa ad Avezzano mercoledi' 27 il libro di Rosa Pestilli dal titolo: "Modello 231 l'azione preventiva che tutela l'azienda", Casa Editrice Treditre Editori.

L'appuntamento e' alle ore 11 presso la sala congressi della Fiera Campionaria.

Per l'occasione verra' esposto il programma della manifestazione del 31 maggio (dalle ore 15.30 presso la stessa sede) che prevedera' nello specifico l'illustrazione del libro tecnico rivolto prevalentemente ad avvocati, commercialisti, revisori contabili, ingegneri, architetti, geometri, periti e consulenti.

Inoltre, nella conferenza stampa saranno illustrati i nominativi delle personalita' note che presiederanno all'incontro in qualita' di relatori.

L'evento e' organizzato dal Gruppo Sicurform.

La manifestazione gode del Patrocinio del Tribunale di Avezzano - Ministero della Giustizia ed e' Accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Avezzano e promossa da Guardia Ecozoofila Nazionale.

Il libro di Rosa Pestilli e' un saggio di particolare valore giuridico, che intende essere di sostegno a tutte quelle organizzazioni, per le quali diventa necessario, nel momento in cui vogliano esercitare un'efficace azione preventiva, adottare un sistema di gestione e di controllo in grado di fornire tempestivamente segnalazioni sull'insorgere di potenziali criticita', definendo, ove possibile, opportuni indicatori per le singole tipologie di rischi.


Galleria Immagini

Modello 231, l'azione preventiva che tutela l'azienda
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore