"Lavoro subito", assemblea Confesercenti a Penne

19 Novembre 2013   13:48  

 Sono 20 i milioni di euro a disposizione di piccoli imprenditori, lavoratori autonomi e giovani che aspirano ad aprire un'attivita'.

La Regione ha infatti lanciato il pacchetto "Lavoro subito" che, attraverso quattro diversi bandi, da' nuove possibilita' di ottenere finanziamenti a tasso fortemente agevolato fino a 25 mila euro ("Microcredito 2"), incentivi a fondo perduto fino a 25 mila euro per le idee imprenditoriali di under 35 ("Goal") e disoccupati ("Intraprendo") e incentivi per la stabilizzazione del personale ("Lavorare in Abruzzo 4").

Confesercenti Pescara, nel lanciare l'attivazione di sportelli dedicati all'assistenza alle imprese per la partecipazione a questi bandi, parte da Penne per la presentazione della campagna, che tocchera' i principali centri della provincia.

All'incontro, che si terra' domani alle 20 presso la sala consiliare del Comune, assieme al presidente provinciale di Confesercenti Raffaele Fava ed al direttore Gianni Taucci, parteciperanno il sindaco Rocco D'Alfonso e l'assessore Giancarlo Malachi. L'incontro e' aperto a imprenditori, liberi professionisti e aspiranti imprenditori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore