"Lazio squadra di Pippe buone a nulla" Commento Polemico di Sara Tommasi

25 Novembre 2014   11:27  

Niente da fare, Sara Tommasi non sa stare fuori dalle polemiche e se quelle "sessuali" sono fnite, consumatesi su loro stesse, allora inizia con una polemica con i tifosi delle squadre che non siano la Roma.

Infatti l'ex bocconiana che per un anno intero ha monopolizzato le cronache con i suoi colpi di testa a suon di esibizionismo è diventata super-tifosa della As Roma e non perde occasione di insukltare gli acerrimi rivali di Juventus e Lazio.

A confermarlo sono una serie di tweet che l'ex naufraga de L'Isola dei famosi ha scritto lo scorso weekend. Messaggi in 140 caratteri decisamente provocatori nei confronti dei tifosi di Lazio, Juventus e Napoli.

Di seguito ve ne proponiamo alcuni, scritti prima, durante e dopo la dodicesima giornata di campionato:

 

 

 

 

 

 

 

Anche la risposta di Sara Tommasi non si è fatta attendere dopo le numerose polemiche che ha scatenato con le sue affermazioni:

 

 

 

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore