Le 7 Scuse Più Assurde Per Frodare l'Assicurazione

11 Febbraio 2015   05:55  

Hanno voluto pubblicare le sette scuse più assurde per frodare l'assicurazione britannica RIAS.

Fantasia e sfacciataggine in una lista che farà ridere i più riportata dall'autorevole quotidiano scozzese "The Scotsman"

1) Un batti-becco tra due gazze a Kilmarnock ha causato la rottura di una grossa vetrata e il proprietario ha chiesto 400 sterline.

2) Un uomo di Enfield ha cercato di cuocere un'oca intera nel suo barbecue nuovo e di lusso e l'ha distrutto, causando 1300 sterline di danni.

3) Una persona ha chiesto il rimborso del televisore quando il suo cane ha visto una piscina mostrata in un programma e si è tuffato nello schermo, distruggendolo.

4) Un uomo ha chiesto 100 sterline perché, mentre si stava lavando i denti a casa sua a Rochester, Kent, è entrata una vespa che l'ha spaventato: nel tentativo di scacciarla, è caduto lo specchio che gli ha spaccato il lavandino.

5) A Northampton un piccione entrato in bagno ha fatto cadere un vaso che ha spaccato il WC.

6) Nel Devon dei turisti hanno chiesto il rimborso della verniciatura dopo che la loro auto era stata leccata da un branco di mucche.

7) Un uomo ha chiesto il rimborso di 78 sterline dopo aver scoperto che una lumaca gli aveva danneggiato il tappeto mangiandone alcune parti.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore