Le Iene Bocciano Cristiana Capotondi, Ecco il Perchè

14 Gennaio 2016   10:48  

La fortuna volta le spalle alla splendida e bravissima Cristiana Capotondi che riceve un sonoro "no" per la conduzione de "Le Iene".

“La coppia (Lei e Frank Matano .ndr) era data per certa- fa sapere Alberto Dandolo oggi - Ma proprio in queste ore le carte sono state rimescolate all’improvviso. Ed ecco i nomi che vedremo per la prossima edizione dello show di Italia 1. In origine dovevano essere l’attrice Cristiana Capotondi e il poliedrico showman Frank Matano, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e le carte in tavola sono cambiate in queste ore. Stiamo parlando della conduzione della prossima stagione delle “Iene”, programma cult di Italia Uno.

PROVINO ANDATO MALE - A quanto risulta ad oggi.it infatti, il provino dell’attrice non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali “insormontabili” da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione “Italia’s Got Talent”.

TRE ALLA GUIDA – Arriva il "Girl Power" ed al timone ci saranno la spledida Miriam Leone e la poliedrica Geppi Cucciari e poi un uomo tra due ex del programma, Fabio Volo e Pif.

POTERE A CASCHETTO – Se tutto ciò sarà confermato, l’agente televisivo Beppe Caschetto avrebbe fatto bingo. Tutti e quattro gli artisti appartengono infatti alla sua “scuderia”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore