Le Iene: l'intervista doppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La showgirl argentina manda a quel paese Barbara d’Urso

16 Ottobre 2013   14:00  

Martedì sera è andata in onda l'intervista doppia, Belen Rodriguez - Stefano De Martino.

E' la prima della nuova stagione de "Le Iene", ma il programma, in onda su Italia 1 e condotto da Ilary BlasiTeo Mammucari e l'irriverente trio della Gialappa's Band, li aveva già intervistati circa un anno fa prima della nascita di Santiago e delle loro nozze.

Tutto si è incentrato ovviamente sul matrimonio più discusso dell'anno.

I due giovani sposi sembravano più radiosi e felici del solito ed entrambi hanno dichiarato qual è la differenza tra diventare marito e moglie ed avere un figlio.

Santiago, il figlio della coppia è nato lo scorso 9 aprile e il 20 settembre i due sono convolati a nozze, giorno in cui, tra l'altro Belen Rodriguez ha compiuto 29 anni.

Per quanto riguarda i numerosi pettegolezzi, le Iene hanno voluto fare chiarezza insieme ai novelli sposi, che hanno svelato che Rossella Brescia si è offesa per essere stata invitata semplicemente come “consorte” di Luciano Cannito, ed hanno confermato di non aver invitato a cena il gruppo che suonava mentre Belen ci ha tenuto a precisare il perché, lanciando una frecciatina a Barbara d’Urso che aveva avuto il cantante del gruppo in collegamento con lei nel corso di Pomeriggio Cinque.

La conduttrice di Italia's Got Talent ha ironizzato sulla sua antipatia nei confronti della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live precisando:

 Noi non abbiamo fatto i tavoli per tutte le persone che hanno lavorato lì… hanno iniziato a fare le polemiche con la signorina Barbara d’Urso

e successivamente ha scimmiottato la bislacca conduttrice, sgranando gli occhi, facendo delle faccette buffe ed esclamando:

Anche perché la d’Urso ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenza, perché nel mio paese si fa così… ma vaff…

per poi aggiungere scherzosamente:

Sai cosa faccio quando mio figlio piange? Invece di dirgli “chiamo l’uomo nero” io gli dico: “se ti comporti male chiamo la zia d’Urso!” e lui si zittisce, subito

Durante il botta e risposta, è stato chiesto ai due se l'ex fidanzata di Stefano, la cantautrice salentina Emma Marrone fosse stata invitata al matrimonio, e Stefano ha dapprima scherzosamente affermato di sì, per poi ovviamente smentire.

Per quanto riguarda Belen invece, come da tradizione le è stato chiesto di Fabrizio Corona e la showgirl ha confessato che avrebbe voluto scrivere una lettera all'ex Re dei paparazzi ma non l'ha fatto perché ha la certezza che lui l'avrebbe resa pubblica una volta ricevuta.

In ultimo, la frecciatina alla d’Urso è quasi d’obbligo per Belen, che alla domanda "Come ti vedi tra 20 anni”? risponde:

A fare un programma televisivo, mi farò mettere le luci della d’Urso

La parte migliore si ha poi durante la simulazione delle litigate, con Stefano che dice:

A me non me ne frega niente che sei Belen Rodriguez, hai capito!

Per poi confessare:

Ho visto il video porn@ di Belen!

I due ammettono anche di aver rallentato la loro vita sessuale, appena fidanzati facevano sesso 15/16 volte alla settimana, ora 2/3 a settimana. E fra 10 anni se scatta la noia, Belen è pronta a far partire la ‘festa brasiliana’, insomma è pronta a inventarsi qualcosa per combattere la monotonia.

GUARDA L'INTERVISTA ANDANTA IN ONDA IERI:

 


GUARDA L'INTERVISTA DOPPIA DI UN ANNO FA:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore