Le Migliori Scarpe per l'Autunno Sotto i 35 e 50 Euro! Sapete Cos'è il Decluttering?

22 Settembre 2017   07:00  

L'Autunno è arrivato, siamo alle prese con il cambio dell'armadio... e della scarpiera!

Nel fare pulizia, cerchiamo anche, molto obiettivamente, se c'è qualche scarpa che sappiamo già che rimarrà nella scarpiera per tutto l'inverno per poi riporla direttamente prima dell'estate, eliminiamola: un bel declutterig, può salvarci l'organizzazione delle nostre cose e darci molte soddisfazioni!

Il che non vuol dire buttar via, ci sono tantissime donne a cui farebbe piacere ricevere le nostre scarpe in buono stato, pensate a qualche amica che ha il vostro stesso numero e spargete la voce.

Se non trovate nessuno, rivolgetevi ai mercatini dell'usato!

VOLETE UN ALTRO BUON MOTIVO PER FARE DECLUTTERING?

L'eliminare capi e accessori dal vostro armadio, fa scattare la regola del "uno fuori, uno dentro" ossia, potete pensare di acquistare serenamente un altro paio di scarpe, senza preoccuparvi dello spazio e, se seguite i nostri consigli, senza preoccuparvi neanche della spesa!

Ecco per voi una fantastica selezione per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Sneakers, ballerine (fino a 20 euro), stivaletti alla caviglia (mi raccomando solo se avete una caviglia sottile!), stringate, a seconda del clima ancora mite o rigido della vostra città ed anche degli outfit per il lavoro o il tempo libero, senza rinunciare ad un tocco di colore per non farci mancare troppo l'estate appena passata tutto a meno di 50 euro.

Se poi il decluttering che avete fatto nella vostra scarpiera è stato davvero "selvaggio" e potete permettervi qualche acquisto in più per lo spazio acquistato, abbiamo selezionato per voi anche delle scarpe sotto i 35 euro!

Più LOW COST di così! 

    

   

 

   

SCARPE SOTTO I 35 EURO!

   

   

Foto: Zalando

I prezzi si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore