Le Ragazzine che Tentano di Rapire i Bambini al Parco. Attenzione è Tutto Vero!

21 Maggio 2016   14:36  

Una ragazzina di circa 14 anni e un suo complice che attendeva in auto, hanno tentato di rapire tre bambine che giocavano al parco dell'Acquasola, in centro a Genova.

Secondo quanto denunciato alla polizia dai genitori delle bimbe, la ragazza avrebbe avvicinato le piccole mentre giocavano e le avrebbe convinte a uscire dal recinto dei giochi per poi cercare di caricarle in un'auto.

Le bimbe sono state salvate dai genitori di altri bambini che notata la scena hanno messo in fuga i due.

L'episodio è accaduto ieri pomeriggio. È stata la mamma di una delle bambine ad accorgersi dell'azione della ragazza. A quel punto la donna le ha detto: «Che cosa stai facendo, dove state andando?». La giovane ha risposto: «Le bambine sono con me». La donna ha replicato: «Ma cosa dice, una è mia figlia e le altre sono figlie di amici miei».

A quel punto la ragazza è fuggita ed è salita a bordo dell'auto dove la attendeva il complice. Sul posto sono intervenuti in un primo momento i vigili urbani, ma ora sull'episodio indaga la squadra mobile.

I genitori della bambine coinvolte nel tentativo di sequestro hanno lanciato un appello su Facebook e Whatsapp in cui sottolineano l'accaduto e invitano a fare attenzione. L'appello è già stato raccolto da centinaia di genitori genovesi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore