Le Sconosciute dell'Isola dei Famosi Ora Che Fanno?

08 Aprile 2016   05:00  

MILANO – Ancora news dal dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. La prima riguarda Claudia Galanti e Patricia Contreras, che di lei conoscerebbe tutti i segreti: “La grande paura di Claudia Galanti – scrive  Ivan Damiano Rota per Dagospia - era quella di incontrare Patricia Contreras: il compagno ricchissimo della Contreras (lei vive in pianta stabile al grand hotel) conosce bene l'ex marito della Galanti e Patricia conosce tutti i segreti della showgirl. Per sua fortuna, Claudia è uscita prima e non l'ha incontrata. La Galanti, dopo un viaggio a Dubai ospite di uno sceicco, è tornata a Milano...”.

Qualche dubbio anche per Gracia De Torres: “Gracia De Torres top model internazionale? A quanto si dice nell'ambiente della moda milanese, non si direbbe. Il lato B meglio di quello di Belen? Insomma... Sta di fatto che il fidanzato, il giocatore di basket Daniele Sandri, sta diventando un'icona per gli internauti. Il ragazzo ha confidato agli amici di essere geloso, soprattutto di Andrea Preti”.
Infine una love story in corso per Mercedesz Henger “Si dice che nel cuore di Mercedes Henger ci sia un giovane ragazzo londinese che ha incontrato quando studiava a Londra: il ragazzo sta aspettando che la naufraga ritorni dall'Isola dei Famosi...”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore