Le Spice girls incantano Londra, il video dell'esibizione

14 Agosto 2012   08:59  

Una reunion che tutti aspettavano quella delle 5 ragazze inglesi, le "Spice Girls" che hanno chiuso con il loro concerto le Olimpiadi di Londra 2012

Geri Halliwell, Mel B, Mel C, Emma Bunton e Victoria Beckham hanno incantato il pubblico di tutto il mondo. Per loro il tempo sembra essersi fermato. 

Le cinque ragazze che hanno fatto impazzire tutti gli adolescenti negli anni '90 si sono esibite con alcuni pezzi storici per l'appuntamento che ha segnato il passaggio di testimone tra la capitale inglese e Rio De Janeiro, dove si svolgeranno le Olimpiadi nel 2016. Ammiratissima soprattutto la signora Beckham, che per l'occasione ha scelto un vestito nero con strascico che le lasciava scoperte braccia e gambe.

Il video è ripreso dalla TV da un utente di youtube e potrebbe essere rimosso in qualsiasi momento perchè non dipendente dal nostro sito è rovesciato e senza audio, purtroppo problemi di copyright non permettono di fruire di un contenuto che tutti vorremmo libero, almeno quando si celebrano eventi mondiali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore