Le Ultime Ore di Teresa e Trifone. Il Video in Palestra

20 Marzo 2015   13:16  

PORDENONE - Teresa Costanza e Trifone Ragone sono i due bellissimi ragazzi freddati da un assassino senza scrupoli.

Le testimonianze dei ragazzi che frequentano la palestra di Prodenone sono gli ultimi ad aver visto in vita, se escludiamo il killer, e che possono ricostruire quelle ultime ore.

Teresa era una bellissima ragazza che è rimasta impressa a tutti in palestra per bellezza ed affabilità.

Martedì pomeriggio i giovani della palestra l’hanno vista arrivare pochi minuti prima delle 18.30. Aveva finito da poco di lavorare.

E' arrivata in palestra come faceva di solito per incontrare il suo ragazzo alle prese con gli allenamenti giornalieri, lui, Trifone Ragone, è il solo ad averla fatta veramente innamorare.

Dopo poco gli avrebbe detto di aver voglia di una crostata al cioccolato, così è uscita dopo aver salutato alcuni amici per fare la spesa e comprare l'occorrente per prepararla.

Teresa rientra poco dopo le 19.00 quando erano rimasti ben pochi nei locali della palestra.

Potrebbero essere le 19.50 quando Teresa, sulle scale, vede il suo ragazzo e altri due atleti uscire dalla palestra.

Lei gli va incontro, si abbracciano e insieme fanno gli ultimi scalini per raggiungere il piazzale - parcheggio. Con loro c’è un altro atleta. L’ultimo a vederli vivi. Un saluto veloce.

A quel punto Teresa e Trifone si avviano verso il destino ineluttabile, entrano in auto, poi i cinque colpi, quattro verso di lei ed uno solo al compagno.

In lontananza un uomo che portava a spasso un cane crede di aver sentito l’urlo strozzato di una donna. Un altro, invece, dirà più tardi ai carabinieri di aver sentito dei colpi.

"Sembravano petardi". Invece avevano strappato la vita a due innamorati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore