Le Vacanze A Luci Rosse Di Claudia Pandolfi: Topless E Passione Sfrenata Con Marco De Angelis

04 Settembre 2014   10:55  

Altro che relax... per la Pandolfi solo giorni di fuoco!

L'attrice italiana, divenuta popolare grazie alle interpretazioni di Alice Solari in "Un medico in famiglia" e di Giulia Corsi in "Distretto di Polizia", dopo essersi sposata nel 1999 con l'attore e doppiatore Massimiliano Virgilii, ed averlo lasciato solo dopo un mese per Andrea Pezzi, per poi concludere anche questa storia d'amore ed avere un figlio dal cantautore e chitarrista italiano Roberto Angelini.

Oggi sembra finalmente aver ritrovato l'amore con il 39enne Marco De Angelis, (responsabile della "Dap", De Angelis Group, società di produzione che si è occupata anche di alcune fiction con protagonista proprio la bella attrice).

In autunno tornerà sul piccolo schermo con la nuova fiction "Romanzo Siciliano", ma intanto si gode le vacanze Oltreoceano con Marco, conosciuto sul set del "Tredicesimo apostolo".

La bella Pandolfi è stata infatti fotografata dal settimanale “Novella2000” durante qualche giorno di vacanza a Miami con il suo nuovo fidanzato...e la passione fra i due non è di certo mancata!

I Paparazzi hanno immortalato i due tra palpatine e giochi hot sulla spiaggia, fino all'imprevisto “fuori di seno” dell'attrice.

Il produttore supertatuato le palpa il fondoschiena e lei regala il siparietto hot ai fotografi appostati.

 

LA PROPOSTA di Occhio al Look

Questa è decisamente l'estate dei crop top, degli shorts a vita alta e dell' hippie floreale. Come creare un look in cui raccogliere questi tre adorabili capi? Vi do un suggerimento io!

Partite dagli shorts, devono essere basici, timeless e di un lavaggio chiaro, nel mio caso sono i Levi's 525. Salite al top e scegliete uno dall'aria vintage, con stampa floreale, poco impegnativo e molto easy, il mio è di Romwe.
Per le scarpe basta optare per dei sandali dai colori della terra, con zeppa in sughero; credetemi sono super leggere e comode come le mie Ska Shoes.
La borsa? Vintage of course! Meglio se dai toni corda o cammello, con particolari in oro. Deve integrarsi perfettamente senza prevalere sugli altri capi.

Questo è un look in cui tutto si fonde, senza dettagli che catturano troppo l'attenzione. Non possono mancare gioielli bruniti, come la mia collana Oasap, l'anello snake di Cache Cache e il bangle lavorato. Gli occhiali sono grandi, squadrati e arrivano direttamente dagli anni '70.

Lasciate i capelli sciolti, un pò spettinati, è vietata la piega perfetta. Per il make up solo un pò di mascara e rossetto nude. Ed ora... Non vi sentite delle fashion hippie senza sforzo?

Vittoria Ottaviano
Location: via del Porto, Vasto 
Foto: Roberta Attanasio

Clicca sulle foto per vedere la galleria

Le caratteristiche del look di Vittoria Ottaviano sono i colori del top che devono essere ultra brillanti e gli short chiari, oltre a accessori particolari e zeppe ai piedi. Se vi piacciono questi elementi, ecco le proposte di Occhio al Look!!
Clicca sulle foto per il prezzo.

     

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore