Le Vip Preoccupano, Sono Sempre Più Carne e Ossa. Esempio Negativo Anche per le Giovani Fan

22 Gennaio 2016   11:50  

A destare preoccupazione è ancora lei Angelina Jolie, pelle e ossa sul red carpet di Kung Fu Panda 3. Bella, elegante e affascinante come sempre, ma troppo magra. E la star hollywoodiana non è la sola a mostrare braccia e gambe esili e una silhouette sempre più "ossuta". Il club delle "quasi anoressiche" si allarga a vista d'occhio, dalla blogger Chiara Ferragni all'irriverente Taylor Swift..

E' di pochi giorni fa l'immagine di un'Angelina Jolie sempre più magra. A Londra, in occasione della prima del film "Kung Fu Panda 3" , la star è apparsa quasi scheletrica, braccia e gambe ossute in bella vista. Brad Pitt, da amorevole marito, le aveva già dato un ultimatum qualche mese fa: "O dimagrisci o ti lascio"... ma Angelina non sembra aver raccolto.

Buoni propositi per Anna Safroncik che per il 2016 si augura di prendere qualche curva e qualche chilo in più. L'attrice ha scatenato i fan dopo aver postato una foto in bikini in cui appare particolarmente magra. E subito è corsa ai ripari davanti a un piatto di pasta: “Finalmente un piatto di pasta!!!! Goduria infinita” e rassicurando i fan su Facebook: “Non sono anoressica”.

Sempre più ossa a vista anche per la 28enne Chiara Ferragni, che partendo da un suo piccolo blog è sbarcata in America, affermandosi come blogger e influencer nel fashion system. Sul suo profilo di Instagram lei però non dà il buon esempio. Sempre più pallida e smagrita...qualche curva e chilo in più non guasterebbe. E lo stesso vale anche per un'altra Chiara, Biasi questa volta, anche lei fashion blogger molto quotata nel settore e anche lei con un piccolo difetto: la magrezza.

Un "peccatuccio" che tocca anche l'irriverente e sexy Taylor Swift, Miley Cyrus e Federica Torti. E poi ci sono Amal Alamuddin, moglie di George Clooney e la regina di Spagna, Letizia Ortiz, magrissima, al limite dell'anoressia, con gambe e braccia pelle e ossa e un viso tirato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore