Le confessioni shock di Miley Cyrus: "La cocaina è roba per vecchi, l'erba è molto meglio!"

La passione per le droghe della Pop Star

30 Settembre 2013   09:41  

Sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui Miley Cyrus, rappresentava l'adolescente Hannah Montana, con le sue insicurezze e i suoi modi goffi.

Ormai è diventata una Pop Star, una grande artista, e crede di dimostrare di essere passata all’età adulta rinnegando completamente la sua adolescenza.

E così dopo essersi strusciata su Robin Thicke in diretta mondiale ai VMA’s ed essere apparsa nuda nel video del suo ultimo singolo, Wrecking Ball, ha deciso anche di parlare delle sue droghe preferite per fugare ogni dubbio sul suo candore.

La cantante ventenne rivela a Rolling Stones di avere un rapporto decisamente privilegiato con le droghe tanto da poterne stilare una classifica in base ai propri gusti.

E così scopriamo la sua passione per la movida sopratutto se attorniata da sostanze stupefacenti:

Una volta mi sono fumata una canna e ho visto un lupo che ululava alla luna. Hollywood è la città della cocaina, ma l’erba è molto meglio. E anche l’MDMA non è male. Mi piacciono perché sono droghe da party, droghe “sociali” che ti portano a voler fare amicizia. E poi sei all’aperto, non chiusa in bagno a farti le strisce. La cocaina, invece, non mi piace proprio. Quella andava bene negli anni Novanta, ora ha fatto il suo tempo.

Ma Miley non è dipendente “solo” dalle droghe, ma anche dalla fama:

Pensavo di prendermi un anno di stop dal lavoro ma non ci riuscirei perché è così deprimente passare le giornate senza fare nulla. Ormai sono abituata al fatto che i fan mi cerchino e a tutta l’energia che mi trasmettono. Per questo non mi lamento mai quando mi ritrovo a fare autografi o foto. Perché se nessuno me ne chiedesse più mi ritroverei a pensare: “Che caz*o succede? Non piaccio più?”Detesto i paparazzi ma se non fossero sotto casa ad aspettarmi mi domanderei: “Perché non siete qui? Cosa c’è di più importante di me da fotografare?”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore