Le nozze di Andrea Casiraghi: l'abito della sposa Tatiana Santo Domingo

I love shopping in Abruzzo

03 Settembre 2013   16:38  

Ci siamo già occupati delle nozze di Andrea Casiraghi, primogenito della principessa Carolina di Monaco, celebrate il 31 agosto scorso nelle sale di Palazzo Grimaldi. Una cerimonia semplice, lontano dai paparazzi, a cui è seguita un ricevimento nei giardini reali con 350 ospiti. La semplicità delle scelte per quanto riguarda il rito civile e i festeggiamenti, ha caratterizzato anche l'abito della sposa con cui si è presentata al futuro marito sulle note di musiche caraibiche. 
L'abito, rigorosamente bianco, è stato creato apposta per lei da Missoni, colpisce per la linea rigorosa, senza sfarzi, scollo a V, manica stretta sopra al gomito, oltre alla totale mancanza di velo, diademi o pompose acconciature...solo una coroncina di fiori, molto stile hippie, non certo regale, ma forse proprio per questo si fa notare!

Nessuna note di eccentricità, invece da parte dello sposo, che si presenta in un classicissimo abito scuro con camicia bianca. La nota di colore è la felicità che si legge dai volti dei giovani sposi!

Per chi ama la firma Missoni, in Abruzzo, Capuzzi Moda ci offre la collezione di abiti da sposa per la prossima stagione. Un'occasione da non perdere per dare un'occhiata potrebbe essere l'evento-sfilata dell'8 settembre, per il decimo anniversario dell'apertura dei nuovi showroom, per assicurarsi una preview degna di una principessa vi consigliamo di inviare una mail a info@capuzzimoda.it inserendo come oggetto "sfilata 8 settembre" (i posti sono limitati) e riceverete in omaggio anche un campione del nuovissimo Capuzzi Parfum.

Come vedete non sempre bisogna uscire dai confini regionali per sentirsi delle vere star!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore