Le nozze tra Belen Roriguez e Stefano De Martino!?.. "Una balla mediatica!"

Don Roberto, il parroco di Carbonaradi Rovolon, smentisce tutto

03 Luglio 2013   11:57  

Don Roberto, il parroco di Carbonaradi Rovolon, smentisce categoricamente che la showgirl Belen Rodriguez il suo compagno Stefano De Martino abbiano scelto la piccola parrocchia dei Colli Euganei per il loro matrimonio.

Non è vero, è una balla. Belen non si sposa qui e non è venuta a firmare niente. Inoltre perchè non potrei fare io l'incartamento essendo loro residenti a Milano.

Ed aggiunge:

Lunedì scorso è venuta qui, è vero, ma non era la prima volta che veniva, solo che questa volta l'hanno vista tutti. Un anno fa l'ho conosciuta attraverso la moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli e ogni tanto passa qui. Poi le persone si sono convinte che lei sia qui per sposarsi. Ha iniziato il suo cammino di fede con me, questo è vero, ma che sia venuta qui a prendere la comunione o a cresimarsi o ad organizzare il suo matrimonio sono cavolate.

Il settimanale "Chi" aveva svelato in esclusiva il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino il prossimo 20 settembre, ma sembra proprio che si sia sbagliato...semplice errore o... manovra pubblicitaria!?.

Forse semplicemente la piccola parrocchia dei Colli Euganei non sarà il luogo prescelto dalla coppia, ma a questo punto potrebbe anche non essere più neanche quella annuciata, la data esatta del matrimonio.

Insomma queste nozze attese da molti curiosi si tingono di giallo.

La presenza in paese della bella showgirl non era sfuggita neanche al primo cittadino di Rovolon (Padova) Maria Elena Sinigagliache si era subito detta bel felice di accogliere gli sposini, raccontando:

Inizialmente si era detto che era venuta a Rovolon per ricevere i sacramenti della comunione e della cresima che non aveva, ora si parla di matrimonio. Io dal canto mio spero sia vero perché sarebbe un bell’evento per il nostro comune’. 

Peccato... anche il Sindaco si dovrà rassegnare!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore