Le proposte di legge del M5S, riescono a mettere d'accordo maggioranza e opposizione

16 Luglio 2015   15:58  

Una serie di firme, provenienti da destra e sinistra, hanno bloccato la Proposta di legge sul taglio ai costi della politica presentata da Sara Marcozzi. Perché quando si tratta di salvarsi il portafoglio maggioranza ed opposizione trovano subito l’intesa per fermare il M5S.

“Neanche con un governo di estrema destra avremmo potuto assistere a questo attaccamento ai privilegi come accade in Abruzzo con la Giunta D’Alfonso”. Con queste parole Sara Marcozzi (M5S), commenta il consiglio no stop che ha salvato l’azienda Abruzzo Engineering con i soldi dei contribuenti abruzzesi.

“In un solo consiglio” continua Sara Marcozzi “hanno deciso di non discutere il taglio ai loro stipendi ed  hanno bocciato una risoluzione che limita l’utilizzo delle auto blu per questioni che non riguardano l’esercizio di mandato. Tutto questo dopo aver regalato milioni di euro alle cliniche private, agli istituti religiosi dell’Abruzzo, 900 mila euro solo al Volto Santo di Manoppello, ma potremmo continuare per ore!"

Cosa guadagnano gli abruzzesi da questa politica all’attaccamento? Tagli, tagli, tagli ai loro diritti e servizi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore