Le rivelazioni di Miley Cyrus: "All'alcol... preferisco l'erba!"

La pop-star non nega la sua fama di "fattona"

19 Giugno 2013   11:04  

E' ormai noto a tutti che Miley Cyrus non è più la ragazzina acqua e sapone della serie targata Disney 'Hannah Montana'.

Ormai, quasi 21enne, sta facendo di tutto per assumere fattezze e modi di atteggiarsi di una star consumata e per dimostrare a tutti di essere diventata una donna adulta.

Così, nell'ultima intervista rilasciata a 'Rolling Stone', l'attrice e cantante originaria di Nashville, ha rivelato il suo rapporto con l'alcol e le sostanze stupefacenti:

Ho fatto una canzone con Snoop Dogg intitolata 'Ashtrays and Heartbreaks' ('Posacenere e cuori spezzati'), così la gente può fare due più due. 

La Cyrus alla fine del 2010 era salita alla ribalta per esser stata filmata con un bong, mentre presumibilmente fumava una sostanza legale chiamata salvia divinorum, un'erba che in California è legale e che ha proprietà allucinogene.

Un anno dopo, in occasione del suo 19esimo compleanno, fu messo in circolo anche un video in cui sembrava fumasse marijuana ed in seguito si era pubblicamente scusata dicendo:

Fumo erba, non sono perfetta. Non dovrei farlo, sono un esempio.

E per il compleanno, gli amici della cantante le preparano una torta davvero speciale. In quell’occasione l’ex bambina prodigio della Disney disse:

È stupenda. Sai di essere una fattona quando i tuoi amici fanno una torta a forma di Bob Marley. Sai che stai fumando troppo erba. Grazie.

Così, oggi ha finalmente affrontato in maniera piuttosto schietta le indiscrezioni che riguardano il suo consumo di marijuana.

Non ha negato di essere quella che nel linguaggio di tutti i giorni viene definita “fattona”.

Penso che l’alcol sia molto più pericoloso della marijuana. Le persono possono anche arrabbiarsi con me per aver detto una cosa del genere, ma non mi importa. Ho visto molte persone finire in un tunnel a causa dell’alcol, ma non l’ho mai visto succedere a chi fuma erba.

La passione della pop-star per l’erba si è accentuato con il suo spostamento ad Hollywood. È infatti risaputo che la stato della California ha di fatto depenalizzato l’uso di marijuana. E sull'argomento la star ha affermato:

Sono felice di vivere qui. È un posto in cui può essere chi si vuole!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore