Le sensuali labbra bicolor di Chiara Biasi @chiarabiasi

Make up da vip

07 Marzo 2014   10:21  

Non siamo abituati a vedere Chiara Biasi truccatissima, se non nei servizi fotografici con i Bikini Lovers, video promozionali per i brand, come Rockmantic per Patrizia Pepe. Ogni tanto, però, la bella fashion blogger twitta qualche foto sulle sue sue serate tra amici per i locali di Milano e noi di Occhio al Trucco, ne approfittiamo per prendere qualche spunto per riprodurre un make up di tendenza o che ci colpisce particolarmente.

E' il caso delle bellissime labbra bicolor della Biasi, un po' dark, a dir la verità, ma a lei stanno benissimo. Ha scelto la tonalità del viola: il contorno è molto scuro quasi nero, poi al centro si schiariscono. Con questo gioco di colore, otteniamo anche un effetto ottico parecchio apprezzato, ossia labbra più carnose.

Le sfumature possono andare dall'esterno all'intermo (mai il contrario, altrimenti le rimpiccioliamo), da destra a sinistra o dall'all'alto in basso. Il segreto per realizzarle è avere le labbra super idratate e utilizzare un pennellino con il quale sfumare benissimo il colore.

I colori da scegliere devono far parte della stessa gamma, oppure scegliere un dorato o argentato da mettere al centro delle labbra. Se scegliete questo make up per le labbra, ovviamente gli occhi, dovranno stare in secondo piano, quindi, come nel make up di Chiara Biasi, scegliamo un ombretto neutro o addirittura solo mascara e illuminante sulla palpebra.

Seguite questi consigli e avrete labbra da baciare...

Clicca due volte per vedere la galleria fotografica di Chiara Biasi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore