Lega nazionale difesa del cane manifesta per un nuovo canile

14 Dicembre 2013   11:21  

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane, manifesta oggi  in piazza Italia e chiede ai cittadini di partecipare, per lanciare un appello all'amministrazione comunale sulla realizzazione di un rifugio per gli animali bisognosi.

La Lega, che gestisce il canile comunale di via Raiale, segnala che la struttura "versa da anni in condizioni disastrose e dopo l'alluvione del 2 dicembre la situazione e' ulteriormente peggiorata. Una parte e' andata distrutta a seguito dell' esondazione del fiume ed e' ormai inutilizzabile e la parte restante e' fatiscente, inadeguata e si allaga ad ogni pioggia. I volontari - costantemente abbandonati a se stessi dalle istituzioni - si sono adoperati fino allo stremo insieme a tantissimi pescaresi, in occasione dell'alluvione, per salvare gli oltre cento ospiti dal pericolo di morte - dicono sempre dalla Lega del cane".

Dopo questo episodio la Lega ha deciso di far sentire la propria voce per "chiedere al comune di Pescara un impegno concreto per la realizzazione di un nuovo, vero rifugio per gli animali della nostra citta'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore