Legalità, a L'Aquila mostra "L'eredità di Falcone e Borsellino"

05 Maggio 2016   10:43  

 Lunedi' 9 maggio, alle ore 17 presso l'Istituto d'istruzione superiore "Leonardo da Vinci - Ottavio Colecchi" di L'Aquila, (via Monte San Rocco 15), sara' inaugurata la mostra "L'eredita' di Falcone e Borsellino".

Interverrano il vice presidente del Csm Giovanni Legnini, la dott.ssa Giovanna Boda (direttore generale per lo studente del Miur), il dottor Ernesto Pellecchia (direttore generale dell'Ufficio scolastico regionale), Luigi Contu (direttore Ansa).

Sara' possibile visitare la mostra nei giorni di martedi' 10, mercoledi' 11 dalle ore 9 alle ore 17 e giovedi' 12 maggio dalle ore 9 alle ore 14.

L'Istituto "Da Vinci - Colecchi", da anni impegnato a vari livelli per l'educazione alla legalita' con ampi e numerosi riconoscimenti a livello nazionale - commenta la dirigente scolastica Serenella Ottaviano - ospita con orgoglio ed onore una mostra dedicata a due personaggi emblematici come 'maestri' di cittadinanza attiva.

E' per questo che l'opportunita' di visitare la mostra viene offerta a tutte le scolaresche che ne faranno richiesta (AQIS007009@ISTRUZIONE.IT inserendo all'oggetto: Falcone e Borsellino). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore