Legalità, per capogruppo Cassone Silvi è una città insicura

16 Ottobre 2014   15:15  

"Silvi citta' insicura", bolla il capogruppo di 'Silvi Bellissima' in consiglio comunale, Michele Cassone che chiede controlli sinergici.

"Ancora una volta un noto imprenditore di Silvi, qualche giorno fa, ha subito un tentativo di furto con scasso. Molti cittadini - dice Cassone - segnalano furti nelle proprie case.

Gli edifici pubblici, le piazze e le strade sono oggetto di atti vandalici. In giro personaggi poco raccomandabili.

Sulle strade corse illegali di pirati della strada. I marciapiedi tornano ad essere parcheggi e corsie preferenziali per automobilisti cafoni".

In particolare, secondo Cassone, servono illuminazione pubblica efficiente e presente in ogni via, contrada e frazione; videosorveglianza dei luoghi pubblici nevralgici; azione coordinata con le forze dell'ordine per interventi rapidi e per dare risposte ai cittadini che denunciano e sono vittime di reati, controlli preventivi e incrociati sul reddito e sui beni di persone apparentemente senza lavoro, espulsione dalla citta' di chi delinque e di chi non riesce a dimostrare e a giustificare redditi e tenore di vita al disopra delle proprie possibilita', lotta, senza se e senza ma, al lavoro nero e all'abusivismo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore